Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Uomo
Casa
Filtri (1)
    Ordina
  • Taglia
  • Brand
  • Prezzo
  • Colore
  • Tipo di tacco
  • Occasione
  • Collezione
  • Materiale
  • Imbottitura
  • Chiusura
  • Consegna
63 articoli

Tutta l'allegria, la vitalità e lo spirito caliente della Spagna: ecco cosa rappresenta la collezione firmata Victoria Shoes, ravvivata dalla stessa fantasia che caratterizza il brand dal 1915. A oltre cent'anni dalla nascita, le iconiche scarpe nate a Cervera del Rio Alhama continuano a sorprendere a ogni passo, ispirando chi, anche in fatto di look, desidera andare lontano.

Collezione firmata Victoria Shoes: per sentirsi sempre in vacanza

Basta dire scarpe di tela e subito le più accanite shoe lover si ricordano di un marchio che ha fatto furore negli anni Ottanta e che, ancora oggi, grazie all'invidiabile creatività, rimane assoluto leader di settore. Impossible, infatti, non cedere al fascino solare di quelle calzature comode e originali che, da sempre, trasportano chi le indossa in una frizzante atmosfera estiva. Anche gli ultimi modelli della collezione firmata Victoria Shoes, con le loro sfumature e fantasie che incitano alla spensieratezza, promettono di colpire al cuore fashion victim di ogni età. Già, perché le scarpe pensate per vivere la bella stagione in tutta libertà e leggerezza, oltre che per ragazze esuberanti e alla moda, sono disponibili anche per bimbi e bimbe che non vedono l'ora di allacciarle, per lanciarsi in entusiasmanti avventure. Allora, non resta che accontentare sia loro che noi, sbizzarrendoci tra i tanti modelli che ci accompagneranno dappertutto, persino in vacanza. E se le ferie sono lontane, non disperiamo perché, per sentirci già al mare, oltre che sulle scarpe in tela potremo contare sugli accessori. Le borse di paglia da donna, ad esempio, andranno benissimo. E poi, secondo gli ultimi trend, risultano extra chic persino in città.

Victoria Shoes: la fantasia ai piedi

Con shorts o pantaloni alla caviglia, con minigonne o maxi skirt, con abiti di ogni genere e, naturalmente, con le tutine: le scarpe in tela, che si tratti di stringate, di ballerine o di slip on, si portano con tutto, da mattina a sera. Allora, diamo fondo a tutta la nostra fantasia per creare tanti outfit cool e di tendenza. Per vivere un'estate sulla cresta dell'onda potremmo iniziare con le classiche sneakers bianche, ideali sia con le gonnelline da tennista che con un romantico abitino in pizzo. Il tessuto broderie, infatti, non passa mai di moda e chi si sente poco propensa a indossarlo in versione candida, potrà sempre tirar fuori il suo lato tenebroso e osare un tubino o una jumpsuit nera. In questo caso, anche la suola delle scarpe, proprio come la tela, sarà total black, meglio se senza carrarmato. I modelli che ricordano le creepers, infatti, sono più adatti a look urban e sporty, magari ricreati con un bel denim slavato e distrutto a dovere. Quelli che riprendono le espadrillas, invece, si adattano alle classiche mise da vacanza: se le creazioni blu navy si sposeranno alla perfezione coi look alla marinara, le versioni neutre sembrano fatte apposta per tenute da conquistatrici di stile. Allora, perché non provarle con pantaloni cargo e una camicia con colletto alla coreana da donna?

I nostri consigli per te:

Idee regalo

Sacchi nanna per neonato

Pantofole per neonato

Sandali da donna

Collane da donna