Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Sports
Premium
Buoni regalo
Beauty

Collezione uomo Converse

Filtri (1)
    Ordina
  • Taglia
  • Brand
  • Colore
  • Prezzo
  • Materiale
  • Sostenibile
  • Fantasia
  • Collezione
  • Imbottitura
  • Nuovi prodotti
  • Campagne
  • Consegna

332 articoli

Ci sono alcuni simboli la cui notorietà si è talmente affermata da renderli immediatamente riconoscibili. Il marchio della Converse è tra questi: la sua inconfondibile stella ha accompagnato questo brand lungo tutta la sua storia ormai centenaria. La nostra collezione da uomo firmata Converse ti offre tutto quello di cui hai bisogno per arricchire il tuo stile con la classe inconfondibile di questo storico marchio americano.

Stile americano con la collezione da uomo firmata Converse

La Converse nasce come calzaturificio, ma è oggi un brand versatile che si caratterizza per la varietà dei suoi prodotti oltre che per il suo stile inconfondibile. Il prodotto più amato restano le sneakers: le scarpe All Star oggi sono disponibili in numerosi colori e tagli differenti, che tuttavia non tradiscono lo stile che ha conquistato gli appassionati per oltre un secolo. Da tempo non più solo un articolo per sportivi, le scarpe Converse sono un articolo versatile perfetto per dare un tocco di colore e di estro a ogni tipo di outfit. Se sei alla ricerca di un capo per dare un tocco di estro casual e stile giovanile tipicamente americano al tuo stile, la collezione da uomo firmata Converse ha quello che fa al caso tuo. Dai uno sguardo alle magliette Converse, ad esempio, col loro taglio semplice e i colori curati. Oppure lasciati conquistare dai berretti o dagli occhiali da sole del marchio americano. La cura dei materiali e la ricerca stilistica che li contraddistingue ti conquisteranno. Se sei alla ricerca di altre soluzioni, prova a dare un'occhiata anche alla nostra collezione di espadrillas da uomo.

Collezione maschile di Converse: dal New England alla conquista del mondo

Pur essendo un marchio simbolo di stile giovanile, la Converse ha alle spalle una storia ormai centenaria. Si fa fatica a crederci, infatti, ma la Converse nasce addirittura nel 1908 in Massachusettes, come calzaturificio specializzato in articoli sportivi. La notorietà dell'azienda esplode negli anni '20, quando il cestista Chuck Taylor inventa l'articolo che è ancora oggi il prodotto più amato della Converse, le scarpe All Star. Questa sneaker dal taglio semplice ma inconfondibile, il cui successo non ha praticamente mai conosciuto flessioni, si impose immediatamente come un must have per tutti i giocatori di basktet americani. Ma non passò molto tempo prima che la loro diffusione superasse i confini angusti del campo di pallacanestro. Rapidamente, la scena giovanile indipendente americana, sia musicale che cinematografica, si appropriò di queste calzature: Converse All Star, jeans, t-shirt e un paio di occhiali da sole specchiati da uomo divennero gli ingredienti della divisa del giovane alternativo americano degli anni '90. Oggi, nella collezione da uomo firmata Converse non si trovano più solo articoli sportivi: il brand americano è diventato un versatile simbolo di abbigliamento giovanile capace di soddisfare tutte le necessità del tuo guardaroba.

I nostri consigli per te:

Pantaloni cavallo basso

Camicie di jeans

Gilet di lana uomo

Scarpe eleganti

Camicie coreana uomo