accountaccountbagbagzalando logomenu

Con i regali di San Valentino per lui lo farai innamorare una seconda volta

Ogni festa sa aprirti il cuore ma, tra tutte, solo una te lo fa battere. Allora, il prossimo 14 febbraio, preparati a dichiarare il tuo amore con qualcosa di speciale: nella selezione di regali di San Valentino per lui troverai tutto ciò che ha sempre desiderato. Esclusa te, naturalmente! Non perdere l'occasione per dimostrargli che è l'unico uomo della tua vita. Lui ti stupisce e ti fa felice praticamente ogni giorno: adesso è il tuo turno! Tra le nostre idee regalo troverai sicuramente quella che lo farà innamorare: qualcosa di straordinario, come la vostra storia!

Se ancora non sai cosa regalargli per la festa degli innamorati, segui i consigli del personal shopper più famoso del web! Se lui è la cosa più preziosa della tua vita, diglielo con un gioiello: un braccialetto in pelle e un anello in argento andranno benissimo perché, ogni volta che li guarderà, non potrà che pensare a te! Altrimenti, che ne dici di un paio di sunglasses? Tra i tanti modelli delle migliori marche, scegli quello che lo renderà ancora più affascinante e misterioso: aviator, round eye o wayfarer, l'importante è che sia firmatissimo e che gli faccia capire che è lui il tuo raggio di sole! Se poi, più che un fashion lover, il tuo ragazzo è un amante della tecnologia, punta su uno smart watch, su un connettore usb a forma di cuore o su delle cuffiette: così, oltre alla sua musica preferita, potrà ascoltare anche la vostra canzone! Un'altra opzione con cui si va sul sicuro è l'intimo: scegli tra i boxer più chic e originali, oppure decidi per un morbido e caldo pigiama. Se, poi, vuoi proprio esagerare, aggiungi anche un maglione della collezione di pullover a trecce da uomo: entrambi gli ricorderanno i tuoi abbracci!

A San Valentino chi ama, bacia. Ma, soprattutto, regala! Il tuo fidanzato adora andare a correre ma, ogni volta, ti ruba l'activity tracker che hai trovato nella collezione di wearable e dispositivi indossabili? Selezionane uno anche per lui e aggiungi coloratissime calze sportive: così, potrete allenarvi insieme, migliorando entrambi le vostre performance! Se, poi, è un tipo sofisticato, che ci tiene ad essere sempre elegante, adotta una cravatta o un papillon da abbinare a una camicia e a un abito nei toni del blu: vestito da principe azzurro ti farà impazzire! Ti sei innamorata di un irreprensibile uomo in carriera? In questo caso, non perderti i porta biglietti da visita e le ventiquattrore in pelle che gli faranno fare bella figura con colleghi e clienti. E se vuoi essere certa di non sbagliare? Fai scegliere direttamente a lui: con le nostre ambitissime carte regalo lo colpirai dritto al cuore, come ha fatto Cupido con voi!