accountaccountbagbagzalando logomenu

Gioielli

Gioielli di tendenza

Dettagli di stile

Valorizza il tuo look con accessori stilosi! Dai classici intramontabili alle creazioni di ultima tendenza, gli amanti dei bijoux avranno l’imbarazzo della scelta. Scopri gli ultimi trend: il design dal tocco minimal è un must have in fatto di gioielli. Preferisci uno stile più classico? Nessun problema: Zalando propone un’ampia selezione di gioielli dall’eleganza senza tempo, perché la classe non passa mai di moda!

Gioielli e bigiotteria da donna

Collezione di gioielli e bigiotteria da uomo

Gioielli da Uomo

Gioielli: impossibile resistere

I bijoux che ogni fashion addicted dovrebbe avere

Sono i migliori amici delle ragazze, luccicano, brillano, illuminano, conquistano, seducono, ammaliano e lasciano sempre inequivocabilmente senza parole. Di cosa si tratta? Ma dei gioielli , naturalmente!


Stilosa e accessoriata


Quale donna riesce a resistere alla tentazione di indossarli e collezionarli per dare un tocco prezioso e personale ad ogni outfit? Ogni occasione della vita, ogni momento della giornata merita un sugello speciale: un accessorio brillante dona alla bellezza estetica e fa sentire ogni donna sicura di sé e completa anche nei suoi vezzi di vanità. Se sei una ragazza che cura i dettegli e non ama la banalità fiondati sulla vetrina virtuale di Zalando e lasciati conquistare dai suoi bagliori. E' in arrivo un'occasione speciale e vuoi stupire la tua amata con un pensiero super chic? Devi solo sceglierlo basterà un click per accendere il suo sorriso.


A seconda del tuo umore!

Per scegliere quale gioiello indossare non basta assecondare il dress code, bisogna prestare attenzione anche al proprio umore e alla propria personalità. I gioielli colorati donano a tutte le donne: scegli le nuances tra le tue tinte preferite, quelle che maggiormente compaiono nel tuo guardaroba. Le ragazze giovani amano ninnoli colorati e allegri: una cascata di bracciali al polso, una collana lunga con un ciondolo che sembra uscito dal mondo delle favole, degli orecchini che sembrano bouquet fioriti sono degli immancabili portafortuna. Sia con un look sportivo sia con un outfit più informale rappresentano la giusta nota giovanilistica e trendy con cui sdrammatizzare il look. Alle donne più serie che cercano un particolare luccicante anche per andare in ufficio conviene puntare su accessori discreti e poco appariscenti che illuminano il volto. Un anello rende felice tutte le fanciulle: se stai cercando il regalo giusto per la tua ragazza non serve accompagnarlo ad una promessa di matrimonio, purchè sia bello, luminoso e brillante.


Impossibile vivere senza!

I gioielli piacciono a tutte le donne: per fortuna non sono come gli abiti e libera dal problema delle taglie e dei chili in eccesso puoi finalmente scatenarti in acquisti sorprendenti e soddisfacenti. Il colore è la chiave giusta: l'ispirazione etnica piace alle donne più sofisticate che amano stupire con un dettaglio le ragazze che nascondono un animo rock amano polsini con catene ed eleganti borchie. E' buona norma equilibrare i preziosi: indossare in una sola volta collana, bracciali, anelli, orecchini può sembrare eccessivo soprattutto di giorno. La chiave dell'eleganza è molto spesso la semplicità e quest'abbondanza di amuleti è accettabile solo se si tratta di oggetti piccoli. Riempirsi i polsi di bracciali diversi è un must della moda: punta ad accostamenti cromatici stravaganti e all'abbinamento di forme diverse. Le collane lunghe sono molto eleganti, slanciano il collo e decorano un abito semplice. Indossale una per volta e mai abbinate ad un girogola. Se la tua passione sono gli orecchini modello chandelier ma non hai un collo da cigno abbinali ai capelli raccolti.