Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

GAP
Catalogo

2,607 articoli

Con la collezione GAP, Zalando ti presenta il marchio simbolo del casual statunitense, che propone capi di abbigliamento comodi, sportivi e caratterizzati da un design unico, in grado di coniugare lo stile urban chic con la praticità. L'azienda nasce dall'idea di due coniugi americani, Doris e Donald Fisher, che decisero aprire a San Francisco nel 1969 un punto vendita alternativo dedicato ai giovani, dove, oltre ai jeans, si potevano acquistare anche dischi e audiocassette. L'intuizione era geniale e anche la scelta del nome che si riferisce proprio al gap generazionale, molto sentito in quegli anni, tra i ragazzi nati tra gli anni '50 e '60 e i loro genitori. Il successo fu immediato e, nel giro di pochi anni, il marchio aprì un altro negozio e inaugurò una produzione tutta sua. Ora GAP conta più di 3.000 store nel mondo, dove viene apprezzato anche per la qualità della sua offerta che comprende sia capi di abbigliamento che calzature e accessori per donna, uomo e bambino. Se ami lo stile casual ma ricercato, per te e per tutta la tua famiglia, sei nel posto giusto, perché su Zalando va in scena la moda easy chic made in USA!

Con la collezione GAP: è facile vestirsi alla moda!

Una delle tante specialità di Zalando è la moda casual e lo dimostrano le diverse vetrine dedicate alle ultime novità del settore:tanti modelli di felpe da uomoe da donna, jeans, t-shirt e moltissimi altri articoli per farti vivere al meglio i tuoi momenti di relax. Anche gran parte delle proposte della collezione GAP sono perfette per creare look basic da tempo libero, ma non solo, perché nel nostro catalogo scoprirai anche capi di maglieria nei modelli più cool, capispalla glam, abiti proposti in un'infinità di tagli e gonne e pantaloni per tutti i gusti, compresa una linea denim sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Senza dimenticare gli articoli per bambini, in grado di coniugare comfort, praticità a quel design unico e divertente che solo GAP sa inventare.

Con la collezione GAP lo stile informale diventa chic!

Anche se GAP nasce come marchio specializzato in moda casual, la sua produzione offre molto, molto di più. Ad esempio le borse, che trovi in tanti modelli, anche dal taglio più formale, come le tracolle semirigide in pelle, perfette da abbinare a un modello della nostra vasta scelta di scarpe Oxford da donna. Ma, naturalmente, l'offerta non finisce qui: hai a disposizione anche diversi capi, come leggings e top, per fare sport in piena comodità e che daranno una marcia in più al tuo stile da palestra. Non mancano tante proposte al maschile: t-shirt stampate e shorts, si accompagnano a versatili magliette a maniche lunghe e alle classiche polo, ideali per creare outfit sporty chic perfetti per ogni occasione.

Zalando ti offre anche

Moda athleisure

Abbigliamento da donna

Trend Pastello

Scarpe da uomo

Scarpe fitness donna

GAP: fascino casual e attenzione alla sostenibilità

Capi di tendenza dalle linee pulite ed essenziali, senza mai rinunciare allo stile: è questa la filosofia alla base di GAP, il brand statunitense che ha conquistato il mondo con le sue collezioni basiche, perfette per affrontare ogni giorno con il look giusto e un occhio di riguardo per la sostenibilità.

Quando la moda ama e rispetta l'ambiente

Offrire prodotti ed esperienze che rispettano l'ambiente che ci circonda: è questo l'obiettivo della campagna GAP FOR GOOD, un impegno reale per migliorare la sostenibilità produttiva nel lungo e nel breve periodo attraverso una serie di iniziative che riguardano la scelta dei materiali e la confezione dei capi.

Tra queste spiccano Better Cotton, che punta ad arrivare a utilizzare cotone al 100% biologico, riciclato o coltivato in America, entro i prossimi anni, e Washwell™, un programma che riduce notevolmente il consumo di acqua durante il lavaggio del denim e che ha già permesso di risparmiare diversi milioni di litri d'acqua dal 2016.

Non solo, grazie ai Water Quality Programs, scegliendo le collezioni del brand americano contribuirai a proteggere i corsi d'acqua dalle sostanze inquinanti della lavorazione tessile. Optare per una moda più etica ti consente non solo di preservare la bellezza del nostro pianeta, ma anche di indossare capi destinati a durare nel tempo.

La quintessenza dello stile basic

Grazie a GAP, basic non è mai sinonimo di noia. Il brand ti propone infatti abbigliamento e intimo di qualità con cui creare combinazioni uniche. Nella collezione donna non possono mancare i jeans a vita alta mom fit da abbinare alla classica t-shirt bianca. Se desideri un outfit che ti accompagni dalla mattina alla sera, indossa una colorata gonna midi con una camicetta fantasia. In questo caso ti basterà aggiungere décolleté e clutch per passare dall'ufficio a una cena romantica senza cambio d'abito.

La filosofia minimale si riflette anche nella collezione uomo: i jeans stretch slim fit sono un passe-partout di stile, da abbinare a camicie con collo alla coreana, polo o t-shirt in puro cotone. Per i momenti di relax, scegli un paio di pantaloni sportivi e una felpa con logo iconico, comodi e versatili.

Il brand propone anche capi da bambino e bambina comodissimi, realizzati in tessuti di qualità e impreziositi da stampe sbarazzine che conquisteranno il cuore dei piccoli modaioli.

GAP ti aiuta a coniugare eleganza e comfort con collezioni versatili che permettono di esprimere al meglio la tua personalità. In più, grazie all'impegno del brand verso la sostenibilità avrai la certezza di indossare capi che rispettano l'ambiente e la tua pelle.