Borse & Accessori

Cappelli da uomo

Prezzo
9
9
350
350
Occasione

1.674 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 20
LEICESTER - Berretto - black Berretto - blue Cappellino - vapor pink FATI - Berretto - navy MELTON CORPORATE - Cappellino - black Berretto - black Berretto - black FOLD-OVER HAT - Berretto - italian red CLASSIC SPORT - Cappellino - granary tan FUTURA TRUE HAT - Cappellino - white/black JJVWASHED BEANIE - Berretto - caviar FOLD-OVER HAT - Berretto - polo black LABEL BASIC - Berretto - sloe berry grit SWOOSH PRO - Cappellino - grau/grün SWOOSH HERITAGE 86 - Cappellino - black FIRENZE - Cappello - anthracite Cappellino - red BOX LOGO BEANIE - Berretto - black FLAG - Cappellino - white CLASSIC SPORT - Cappellino - dark carbon grey TROUT CREEK - Berretto - black BERGAMO - Berretto - black ETIENNE - Berretto - walnut FIDDLER - Berretto - grey FOLD OVER - Berretto - rugby heather CLASSIC SPORT BIG - Cappellino - black BASEBALL UNIS - Cappellino - blue night FOLD OVER - Berretto - polo black GUBBIO - Cappello - navy Berretto - black FIDDLER - Berretto - green JACWU-TANG - Cappellino - black SCOTT WATCH HAT - Berretto - cypress/wax RE-ISSUE BEANIE - Berretto - light grey heather BASEBALL UNIS - Cappellino - ivy Berretto - black SNAP - Berretto - light blue GUBBIO - Cappello - black OSMO HAT - Berretto - navy REISSUE BASEBALL - Cappellino - black ALL OVER BEANIE - Berretto - charcoal CLASSIC SPORT - Cappellino - surplus OCTAVE HAT - Berretto - dark shadow SUPER SOLO - Cappellino - white DAY CURVED - Cappellino - black WYSEL REVERSIBLE BEANIE - Berretto - black heather Berretto - black FOLD-OVER HAT - Berretto - fawn grey heather FOLD OVER - Berretto - hunter navy OTIS BEANIE - Berretto - grey ROLLIN CURVED - Cappellino - black LOGO BEANIE - Berretto - legend ink/white BEDFORD STRAPBACK - Cappellino - charcoral Berretto - black olive HARTSVILLE - Cappello - black OSMO HAT - Berretto - dark grey SEASONAL BEANIE - Berretto - black/white TRIANGLE SNAPBACK - Cappellino - black DRIVER - Cappello - dark grey CLASSIC - Cappellino - white

Il cappello è la prima cosa a saltare all'occhio in un outfit. Così vicino al viso, attira gli sguardi prima di qualunque altro indumento. Oggi che è tornato così di moda, non ci si può permettere di sbagliare accostamento: il copricapo giusto è la nota finale che decide il successo del tuo outfit. I materiali e i modelli migliori si trovano nella nostra collezione di cappelli da uomo

Il meglio per te nella collezione di cappelli da uomo di Zalando

Esistono molti modelli diversi di cappelli, è vero, ma conoscendo il tuo stile, scegliere quello che farà più al caso tuo sarà un gioco da ragazzi. I cappellini con tesa sono la scelta più semplice: una soluzione intramontabile dall'inconfondibile stile urban-casual, ideale per uno stile giovanile ed energico o sportivo, proteggono dal sole e donano estro e colore ad un abbigliamento informale. In alternativa, il panama è un modello più elegante, copricapo raffinato dal vago retrogusto west-coast, si sposa alla perfezione con un completo di lino e un paio di scarpe bianche. Chi non esce di casa se non riesce a conferire il giusto tocco di stravaganza al proprio abbigliamento può scegliere tra i nostri foulard e sciarpe da uomo l'accessorio adatto per completare questo tipo di outfit. In alternativa, il borsalino è un altro copricapo di grande fascino: un capo particolare, certo, ma basta saperlo indossare per avere un sicuro successo. Il borsalino, di gran moda presso gli attori americani dallo stile più trasgressivo, è il perfetto ingrediente per conferire un tocco personale ad un abito dal taglio classico: indossalo sopra un cappotto di lana, magari dal colore scuro, e abbinalo ad una cravatta sottile. In questo modo ti potrai fare colpo col tuo stile personale in ogni tipo di occasione.

Scopri l'assortimento di cappellini maschili

Ma il bello dei cappelli è che ogni regola può essere infranta. Scegliendo il tuo copricapo sulla base dei tuoi gusti, puoi costruire il tuo stile personale senza alcun tipo di limitazione. La bombetta è un copricapo tradizionale pensato per accompagnarsi ad un completo dal taglio classico, certo, ma nulla ti vieta di sparigliare le carte in tavola con un accostamento più ardito. Puoi usare la bombetta per aggiungere un tocco personale ed estroso ad un outfit hipster, magari indossandola con una canotta e un paio di stivaletti da uomo, se il tuo obiettivo è quello di non passare inosservato. Non c'è limite allo stile, l'unico comandamento che devi rispettare è quello dettato dai tuoi gusti e dalla tua personalità. Sfoglia la nostra collezione di cappelli da uomo e troverai senz'altro il cappello giusto per arricchire e vivacizzare il tuo stile in modo unico e inimitabile.

I nostri consigli per te:

Berretti da uomo

Giacche di pelle da uomo

Magliette a righe uomo

Borse di pelle uomo

Pantaloni chino uomo

Dimmi il tuo cappello e ti dirò chi sei

Nato come protezione contro il sole, il cappello assunse ben presto una funzione sociale. Il suo aspetto comunicava lo status di chi lo portava, indicando se fosse ricco o povero, ecclesiastico o laico, intellettuale o dedito ai lavori manuali. Basti pensare che la corona dei re deriva proprio da questo accessorio, arricchito da oro e brillanti! Al giorno d'oggi, i cappelli da uomo hanno perso questa funzione distintiva; se abbinati nel modo giusto, però, possono parlare della tua personalità e della tua voglia di apparire di elegante. Te ne accorgerai ammirando il catalogo di Zalando, che raccoglie i berretti delle migliori marche, realizzati con materiali di alta qualità. Al tuo comfort ci pensiamo noi, tu dovrai preoccuparti solo dell'estetica! Puoi scegliere tra coppole, berretti di lana con le cuffie, cappelli estivi con la tesa e molto altro ancora, in una miriade di stili e colori diversi.

Il cappello ti fa bello!

In passato si usavano tutti i giorni, perciò gli uomini sapevano bene come abbinarli. Ora che sono tornati di moda conviene rispolverare le antiche tecniche di eleganza, usando i cappelli da uomo per potenziare il proprio fascino. Partiamo dai casi difficili: il cappello panama è un modello bellissimo, dal sapore raffinato e cinematografico. Molti lo considerano impegnativo e difficile da abbinare, ma la soluzione è semplicissima: con un completo di lino e un paio di scarpe bianche, il risultato sarà strepitoso! Il borsalino è un copricapo altrettanto particolare, ma regala un fascino che non si dimentica facilmente. È il cappello dei gangster americani, perfetto con le camicie bianche e i pantaloni colorati, ma anche con i cappotti di lana e le cravatte sottili. La lobbia, sorta di bombetta con un incavo al centro, può essere sdrammatizzata con un abbigliamento sportivo. I cappellini con tesa, invece, stanno bene con tutto e sono l'ideale per l'estate.

Scegli il tuo modello preferito!

I dettami degli stilisti moda sono importanti, ma i cappelli da uomo riflettono anche la personalità dei proprietari. E, in nome dei propri gusti, è lecito anche infrangere le regole. La bombetta, ad esempio, è un copricapo elegante e andrebbe abbinata a un completo un po' british; ma se sei un ragazzo eccentrico e fantasioso, puoi indossarlo anche in discoteca, abbinandolo a una canottiera e a una collana in stile etnico. Puoi scegliere ad istinto, quindi, ma senza tralasciare lo specchio: il già citato borsalino si addice a chi ha un viso magro e allungato, anche con i capelli un po' lunghi. Il newsboy cap, molto amato dai golfisti, sta divinamente agli uomini con la barba, mentre il cosiddetto cappello pork pie sta bene su un viso virile, caratterizzato da lineamenti forti e mascella quadrata. Puoi scoprire tu stesso l'abbinamento più adatto a te, divertendoti a scorrere le foto e a immaginarti con i cappelli del nostro catalogo!