Sono originali, glamour e molto femminili: sono le borse da donna di Y-Not che Zalando ti propone in una collezione ricca di modelli da giorno e da sera. Il brand si è imposto sulla scena fashion grazie alle sue creazioni caratterizzate da stampe ricercate e innovative che hanno fatto fin da subito tendenza. Si tratta della scelta giusta per la donna giovanile e sempre al passo coi tempi che vuole indossare accessori dalla personalità forte e dallo stile unico. Nella collezione Y-Not c'è la borsa giusta per te: scoprila e abbinala ai tuoi outfit più belli da città, da ufficio e da tempo libero contando sempre su materiali di qualità e lavorazioni eccellenti. Y-Not ha un look molto versatile ma allo stesso tempo capace di imporsi sempre come il vero protagonista.

Lasciati ispirare dallo stile glamour delle borse da donna di Y-Not!

Una città romantica come Parigi, la bandiera italiana e il volto di un'icona di Hollywood: queste sono solo alcune delle stampe proposte dalle originali borse da donna create da questo brand italiano che sa combinare tra loro tradizione e innovazione. Colori tradizionali come marrone, blu e nero si mescolano a tonalità fluo o pastello scelti per i disegni: un mix vincente che ha reso queste borse dei veri e propri must have per donne di ogni età. Nella collezione del brand trovi tanti modelli per ogni tipo di esigenza pratica e di stile: bauletti, pochette, zaini, valigie e tanto altro ancora. Tutti ti propongono il look originale e fashion capace di dare vita nuova a tutto ciò che indossi. E' facile, infatti, cambiare il volto di un tubino nero o di un paio di blue jeans con una borsa firmata Y-Not!

Scegli le borse da donna di Y-Not per ogni occasione d'uso: la collezione è ampia e variegata!

Con il loro stile positivo, vivace e sempre alla moda le creazioni di Y-Not si prestano a numerosi abbinamenti e si candidano a essere il pezzo forte del tuo guardaroba di ogni stagione. Un bel modello sportivo a tracolla, ad esempio, è la scelta perfetta per un viaggio o per girare in scooter in città: puoi abbinarla a una tuta trendy o al classico outfit composto da jeans, sneakers e t-shirt colorata. Molto interessanti sono anche le borse da donna Y-Not da sera e per le occasioni speciali. Le pochette e le clutch hanno quella vena ironia e briosa che regala una luce nuova al tuo vestito da cocktail oppure al tradizionale abito lungo da cerimonia. La shopping bag, infine, è un passepartout da indossare in ogni occasione e a tutte le ore del giorno: quando è firmato Y-Not si trasforma in qualcosa di speciale capace di trasformare anche l'outfit da ufficio in un modello che attira gli sguardi.

Segui i consigli di Zalando:

Cappotti invernali da donna

Scarpe con plateau

Ballerine con cavigliera

Camicie classiche

Pantaloni aderenti