Taglia
Brand
Prezzo
Colore
Fantasia
Collezione
126 articoli
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Se le scarpe rappresentano irresistibili oggetti del desiderio, mini e maxibag sono sicuramente le nostre alleate più preziose e, per questo, le scegliamo attentamente, sapendo che ci accompagneranno in innumerevoli avventure. Ecco, dunque, cosa troverai nella collezione di borse da donna Calvin Klein! Il brand, fondato nell'anno simbolo della contestazione giovanile, ha spianato la strada all'evoluzione dell'estetica contemporanea, interpretando con uno stile innovativo le esigenze degli abitanti delle città. Non a caso, le creazioni della griffe sprigionano tutta la dinamicità e il fascino della glamourous New York. Se vuoi farli tuoi, scegli su Zalando il tuo modello preferito e portalo sempre con te: sarai l'emblema dell'eleganza metropolitana!

Com'è bello passeggiar con i modelli della collezione di borse da donna Calvin Klein!

Gli accessori e le borse definiscono il look e lo personalizzano, rendendolo più adatto ai nostri gusti e alla nostra fisicità. Così, se per i sunglasses hai scelto nella collezione di occhiali da sole per viso quadrato le forme più consone ai tuoi lineamenti, anche per le borse dovrai fare altrettanto, optando per design che valorizzino il tuo stile e la tua personalità. Insomma, a guidarti non dovranno essere soltanto le ambientazioni più o meno formali: al lavoro, ad esempio, potrai sfoggiare la classica cartella, magari rossa, grintosa e femminile, ma anche una rotondeggiante doctor bag, oppure uno zaino in ecopelle minimale e squadrato, perfetto per completare ensemble casual chic. Nel tempo libero, poi, spazio all'estro e alla fantasia: dalle tracolle corallo, che illuminano e scaldano gli outfit urban, alle borse a mano blu elettrico, perfette su un total denim, basta il dettaglio giusto per portare colore alle passeggiate metropolitane!

Con la collezione di borse da donna Calvin Klein ogni giorno sfoggerai una it bag diversa

Non importa quante borse hai nella tua collezione: per una donna questi scrigni incantati non bastano mai, soprattutto se sono belli, robusti e capienti come quelli firmati dal re del casual chic! Allora, per iniziare, sbizzarrisciti tra le tante maxibag a trapezio: sceglile neutre e monocolore per accompagnare mise sobrie ed eleganti, oppure bicolor con interni a contrasto, per completare outfit easy. Se, poi, cerchi qualcosa di decisamente sportivo, opta per gli zainetti bianco e nero che, dedicati alle ragazze dinamiche amanti dello streetstyle, daranno un tocco chic anche a sedute di allenamento e evoluzioni con lo skate. Preferisci le tracolle? Scegli tra quelle nere con le borchie, che ti doneranno un'allure incisiva e rock, quelle dai profili geometrici, perfette con sneakers, t-shirt a righe e un modello della vasta selezione di gonne pantalone e i secchielli in camoscio, da sfoggiare con gonne lunghe per alternative mise boho chic. Infine, per regalarti un raggio di sole, adotta una shopping bag giallo brillante: fare acquisti sarà più bello anche nelle giornate grigie!

I nostri consigli per te:

Maniche a campana

Rosa antico

Trend Pastello

Trend patchwork

Trend body da donna