faq | Zalando Plus | Zalando Plus - dettagli della sottoscrizione

Zalando Plus - dettagli della sottoscrizione

Se vuoi diventare un membro di Zalando Plus, registrati su www.zalando.it/zalandoplus.

Al momento la sottoscrizione Zalando Plus non è disponibile per tutti i nostri clienti. Contatta il nostro servizio clienti o registrati alla nostra pagina dedicata per ricevere tutti gli aggiornamenti e sapere quando la sottoscrizione sarà disponibile anche per te.

Quando inizierò a pagare?

Potrai usufruire dei vantaggi Plus in modo gratuito per un periodo di prova di 30 giorni. Se cancelli la sottoscrizione durante il periodo di prova non pagherai nulla. Una volta concluso il periodo di prova, il pagamento avverrà su base annuale attraverso il metodo da te scelto. Riceverai un'email 5 giorni prima dell'addebito.

Potrai sempre controllare i dettagli della tua sottoscrizione cliccando su "Il mio Zalando Plus".

Al momento non mi viene offerto il periodo di prova.

Se il periodo di prova non è disponibile per te, è possibile che tu lo abbia già usato in passato. Durante eventi speciali, il periodo di prova potrebbe non essere offerto.

Come posso cancellare la sottoscrizione a Zalando Plus?

Puoi cancellare la sottoscrizione cliccando su "Il mio Zalando Plus" nel tuo account. Sotto "Maggiori informazioni" puoi procedere alla cancellazione.
Se cancelli la sottoscrizione prima della fine del periodo di prova o prima della data di rinnovo, potrai beneficiare del programma Plus fino alla data di scadenza, oppure puoi scegliere di terminare la sottoscrizione con effetto immediato.

La sottoscrizione per 12 mesi inizia alla fine del periodo di prova.

I vantaggi della membership Zalando Plus valgono solo nel paese dove si è effettuata la sottoscrizione.

Ogni cliente può beneficiare del periodo di prova gratis una sola volta, a prescindere dal numero di volte in cui si registra su Zalando Plus.


Tutti i benefici del programma Plus valgono solamente per i prodotti Zalando e non per quelli Partner.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Il tuo indirizzo email

Fai il pieno di stile

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.