Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
faq | Zalando Plus | Accesso in anteprima per i membri Zalando Plus

Accesso in anteprima per i membri Zalando Plus

Che cos'è l'Accesso in anteprima?

L'Accesso in anteprima permette ai clienti Plus di scegliere per primi fra i prodotti più ambiti. I membri Plus possono fare acquisti e scegliere prima dei clienti Zalando per un periodo di tempo limitato.

Quali prodotti saranno offerti ai clienti Plus con l'Accesso in anteprima?

L'Accesso in anteprima ti permetterà di acquistare per primo i prodotti più ambiti, compresi quelli che nascono da collaborazioni con i marchi più popolari.
Ci saranno nuovi lanci ogni mese su scarpe, abbigliamento, accessori o prodotti beauty per uomo, donna e bambino.
Ogni lancio è unico e gli articoli in stock sono limitati.

Quanto dura l'Accesso in anteprima?

Questo dipende dagli articoli e dalle diverse collezioni. All'inizio di ogni Accesso in anteprima i clienti Plus potranno già sapere per quanto tempo potranno accedere alle diverse collezioni o articoli. La disponibilità degli articoli può variare ed è per questo che l'acquisto di tali articoli potrebbe non essere sempre possibile per tutti i membri Plus.

Posso sapere quando ci sarà il prossimo Accesso in anteprima?

Fai sempre attenzione al nostro Release radar per controllare i prossimi lanci. Potremmo non mostrarli tutti perché vogliamo sempre sorprenderti, ma puoi sempre farti un'idea del tipo di prodotti che saranno disponibili grazie all'Accesso in anteprima.

Vedo già pubblicizzati i prossimi lanci come "Presto disponibile" ma ancora non riesco a fare acquisti, perché?

Un prodotto o una collezione "Coming soon" non sono ancora disponibili né per i clienti Plus né per quelli Zalando. Tutti possono chiedere di ricevere la notifica del prossimo Accesso in anteprima che però sarà disponibile solo per i clienti Plus. Se non sei ancora un cliente Plus ed hai richiesto di ricevere la notifica, dovrai aspettare finché il periodo di Accesso in anteprima non si concluderà.

Come cliente Plus non posso acquistare più di una certa quantità di prodotti. Perché?

Gli articoli offerti con l'Accesso in anteprima sono in vendita per un periodo limitato e la richiesta potrebbe essere molto alta. Per permettere a tutti i nostri clienti di procedere all'acquisto è possibile che alcuni di questi siano soggetti a limiti.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici di uno sconto del 10%?

Novità nella tua email da Zalando.it

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.