faq | Second hand | Come posso vendere i miei articoli su Zalando?

Come posso vendere i miei articoli su Zalando?

Vendi i capi che non vuoi più tenere in cambio di credito. Se nel tuo guardaroba hai capi come nuovi, puoi inviarceli in cambio di un buono regalo Zalando. Zalando può anche donare il valore in beneficenza.

Come funziona?

1. Vai su "Vendi articoli" nel tuo account utente, accanto ai tuoi preferiti e acquistati.

2. Seleziona gli articoli acquistati su Zalando e aggiungine fino a 20 ala tua scatola da vendere. Ti diremo immediatamente quanto credito vale ogni articolo.

3. Sceglie la forma di credito una volta aggiunti tutti gli articoli alla tua scatola da vendere. Puoi venderli in camdio di un buono regalo Zalando, oppure Zalando può donarlo alla Croce Rossa o a WeForest.

5. Spedisci i tuoi articoli con la tua etichetta di spedizione e lascia la tua scatola dda vendere in un punto ufficio Postale, gratis

5. Invia i tuoi articoli con l'etichetta di consegna e consegna gratuitamente la tua scatola da vendere presso l'ufficio postale o punto di raccolta a tua scelta.

Assicurat di inviare tutti gli articoli che desideri vendere in un unico pacco, poiché l'etichetta di spedizione che vi inviamo è valida solo una volta.

Assicurati inoltre di inviare solo gli articoli usati che vuoi vendere a noi e NON gli articoli che vuoi rispedire a Zalando e che sono ancora nel periodo di reso di 100 giorni. Se ci invii nella stessa scatola sia articoli da vendere che quelli che stai restituendo potrebbero finire nella nostra scatola delle donazioni.

Quando degli articoli vengono rifiutati puoi scegliere di ritirarli o di donarli a tuo nome. Se il pacco non può essere restituito, verrà rispedito al nostro magazzino e conservato per quindici giorni. Se non ci contatti entro queste due settimane, gli articoli verranno donati.

Se gli articoli ricevuti non corrispondono a quelli inviati digitalmente e accettati, li doneremo e non te li restituiremo.

6. Riceverai la conferma dell'accredito una volta verificata la qualità degli articoli. Questo può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Riceverai quindi un'email con il codice del buono regalo o la conferma della donazione.

Cosa succede se cambio idea?

Dopo aver registrato la tua scatola da vendere, puoi cancellarla entro un breve periodo di tempo. Se questa opzione non è più disponibile, contatta il nostro servizio clienti.

Gli articoli devono essere in condizioni pari al nuovo. Non possiamo accettare :

  • Articoli con segni di usura come macchie, buchi o odori.
  • Articoli intimi come lingerie e costumi da bagno.
  • Articoli contraffatti e/o privi di etichette del brand.
  • Abbigliamento per bambini.
  • Prodotti di bellezza.
  • I capi basic, come T-Shirt a tinta unita e monocromatiche.
  • Gioielli, sciarpe o cappelli
  • Articoli che rientrano nel periodo di restituzione di 100 giorni.

Tutti gli articoli acquistati di seconda mano su Zalando e che soddisfano i nostri criteri di accettazione sono idonei alla vendita.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Il tuo indirizzo email

Fai il pieno di stile

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.