faq | Second hand | Come posso restituire un articolo Second hand acquistato su Zalando?

Come posso restituire un articolo Second hand acquistato su Zalando?

La nostra politica di restituzione gratuita di 100 giorni si applica anche agli articoli di seconda mano acquistati su Zalando. Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Si prega di utilizzare l'etichetta di restituzione fornita con il pacco per assicurarsi che la restituzione sia gratuita e inviata all'indirizzo corretto.

Come funziona?

1. Riporre gli articoli nella confezione originale e utilizzare l'etichetta di restituzione allegata per rispedire gli articoli. Assicurarsi di coprire o rimuovere il codice a barre originale sulla scatola o sulla busta.

2. Consegna il tuo pacco all'ufficio postale o in un punto di raccolta a tua scelta.

3. Conserva la ricevuta fino all'elaborazione del rimborso.

4. Riceveai il rimborso fino a 14 giorni dopo la consegna del reso al nostro magazzino.

Hai bisogno di una nuova etichetta di restituzione?

Contattaci tramite le opzioni di contatto qui sotto e ti invieremo una nuova etichetta.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Il tuo indirizzo email

Fai il pieno di stile

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.