Come prenotare il ritiro del reso con UPS

Se non sei riuscito a prenotare il ritiro a domicilio durante la procedura di reso online oppure non eri in casa quando il corriere è passato, puoi prenotare un nuovo appuntamento contattando UPS al numero 02 30303039, fornendo il codice tracking che trovi sull'etichetta di reso.
È un codice alfanumerico che inizia per 1Z...., e che serve a tracciare la tua spedizione. 

Se preferisci clicca qui per prenotare direttamente il tuo reso.

Ricorda di inserire il codice tracking al punto 1

 

 

 

 

 

 

 

di non compilare il campo "codice UPS" al punto 2

e di inserire 2 nel campo "peso totale del ritiro", al punto 3. Clicca su Servizi nazionali UPS e seleziona l'opzione UPS standard.

Al punto successivo seleziona data e ora di ritiro.


Nel caso di ritiro a domicilio, il corriere non ti rilascerà nessuna ricevuta.

Se prefersici un punto di raccolta, al punto 2, clicca su "trova località" per trovare il punto UPS più vicino a te. 
 

Se dopo avere prenotato un ritiro a domicilio cambi idea e decidi di consegnare il tuo reso direttamente ad una centro UPS, puoi farlo.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente

Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.