Come posso effettuare un reso

L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell'articolo entro 100 giorni e, se vorrai, ordinalo nuovamente!
Effettua sempre la procedura di reso online se hai pagato in contrassegno per scegliere il metodo di rimborso che desideri, tra credito e bonifico bancario.

ACCEDI AL TUO ACCOUNT
Clicca su "Il mio account", seleziona la voce "Effettua un reso" poi clicca su "Procedi con la restituzione". Seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
Se hai pagato alla consegna, seleziona la modalità di rimborso tra credito Zalando o bonifico bancario, altrimenti il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o sul tuo account Paypal.
Scegli la modalità di spedizione del tuo reso. Seleziona un punto di raccolta UPS/Mail Boxes Etc. in cui consegnare il pacco oppure programma un ritiro comodamente a casa tua indicando una data e una fascia oraria per il ritiro cliccando su "Programma il ritiro con UPS".
Verrai reindirizzato al sito di UPS e potrai scegliere data e orario per il tuo ritiro a domicilio. Ricorda di avere con te il codice tracking, cioè il codice che inizia per 1Z che trovi sull'etichetta di reso. Inseriscilo al Punto 1 alla dicitura, "Se disponete dei numeri di ricerca per l' etichetta di reso inseriteli qui". Ricorda di copiarlo senza spazi e in stampatello. Il campo relativo al codice cliente UPS non dovrà essere compilato.
PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
Incolla l’etichetta di reso all'esterno del pacco, coprendo quella precedente, ed inserisci gli articoli all'interno.
Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali. Se si tratta di scarpe, la scatola dovrà essere quella originale.

CONSEGNA IL RESO e OTTIENI IL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi entro dieci giorni lavorativi dalla consegna al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.

Clicca qui per restituire il tuo ordine! 

Contattaci!